La pioggia scende, delicatamente, la mente s'invola, l'odore di ozono, la notte che avanza, immagini che vanno e ritornano, senza suono, solo frammenti, come un video, come non m'appartenesse, invece è tutto lì, tutto, ma con grande leggerezza, anche se sono scene di guerra, la battaglia quotidiana per garantirsi il sonno, per stringere un sorriso.
Nessun commento:
Posta un commento