domenica 3 aprile 2011

Primavera che sembra estate, una tenda vela la vista, una pizza ieri sera, la pizzeria semi vuota, il sabato sera, è strano, ricordo tempi in cui straripavano di gente, sembrano passati secoli, un'altra era, nonostante si finga che tutto sia uguale, le chiacchiere delle persone parlano di contratti precari, di turni pesanti, si va in strada, si respira, si cerca di respirare aria di estate...

Nessun commento:

Posta un commento