"Sabato 12 facciamo qualcosa? Un giro in centro per gli acquisti di Natale? Due birre e un prozac?
Che strano sto caldo in dicembre! Ma, da quando mi ricordo è sempre stato così!"
Se pensate che c'è qualcosa che non va e che l'idea che un giorno la casa al mare diventi una dimora per i pesci, o che si possa fare sci nautico tra i tetti di Amsterdam vi preoccupa un pochino, sabato 12 si può fare qualcosa di meglio che lobotomizzarsi con lo shopping compulsivo:
Nessun commento:
Posta un commento