
Approfittando del discorso di Paul McCartney dell'altro giorno, torno a bomba (vedì mo' che espressione!) su un tema che mi è caro: il consumo o meglio dire l'abuso di carne. Ma è sabato sera e mi sono svegliato alle 6:45 per fare un lavoro noioso, quindi vi invito a leggere l'articolo. Buona notte!
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/200912articoli/49913girata.asp
Nessun commento:
Posta un commento