giovedì 5 novembre 2009

Lingue che si perdono

Non sto per parlare di quella cosa che abbiamo in mezzo alla bocca, che può capitare di perdere in situazioni di estremo imbarazzo o per shock psicofisici dovuti all'assunzione di troppa droga. Sto parlando delle linge come espressioni culturali, ma non voglio tediarmi e tediarvi, perciò vi rimando a quest'articolo. Au revoir!

Nessun commento:

Posta un commento