
Ho appena finito di vedere un video che da alcuni mesi gira in rete, lo trovate tranquillamente e sotto titolato in italiani a questo indirizzo: http://video.google.com/videoplay?docid=-6866557189571858559
. Una solo raccomandazione: non fatevi prendere dal panico. Anche se non può esserci un lieto fine e vedrete confermate alcune vostre intime convinzioni, rimane valida sempre un'indicazione: un agire quotidiano con lo scopo di uscire dalla caverna platonica e cominciare a vedere il sole, non solo le ombre.
Sulla questione sollevata dal documentario sul debito che contraiamo con le banche private attraverso l'emissione di denaro (fenomeno noto come servaggio): http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewProfile&friendID=204944660
Nessun commento:
Posta un commento