
Riporto la mail di una cara amica di Aci Trezza (provincia di Catania):
E' una merda di paese, io ho paura, l'indiano bruciato, il senegalese ammazzato, Berlusconi che dice che le italiane sono belle, è inevitabile che vengano stuprate (quindi se una viene stuprata dev'essere contenta perché è figa?)
Ma io ho davvero paura a questo punto. I pazzi c'erano anche prima ok, ma adesso si sentono protetti giustificati da questo governo e addirittura incoraggiati da questi beceri idioti leghisti e fascisti, devo stare attenta ad ogni passo, e ringraziare pure il cielo che non appartengo in fondo alle categorie più colpite, in fondo sono solo terrona e anarchica, cose che non si vedono da fuori (o si?)
Catania l'ho trovata piena di sbirri, carabinieri, poliziotti, finanza, esercito e polizia in borghese in ogni dove (non scherzo), a passeggiare per le strade della mia città, a proteggerci, menomale che c'è il pacchetto sicurezza, ora si che mi sento sicura
Quando ho preso il treno da Venezia a Catania dieci giorni fa, arrivati allo stretto per imbarcarci, sono saliti sul treno circa una decina di sbirri col cane, un vecchietto era in corridoio che voleva passare ma loro erano tra i piedi e gli fanno incazzati duri "lei dove sta andando?", e il vecchio gli fa con voce tremolante "veramente iu mi vuleva pigghiare u cafè".
Ho riso forte, poi sono andati avanti e (ovvio) si sono fermati solo da un tipo sudafricano, il quale non parlava che l'inglese, gli fanno "documenti" e questo non capisce, lo prendono a parolacce, insistono, capisce li cerca, mi affaccio e guardo con disprezzo, il generalone della situazione lo insulta gli fa "avanti ca ti rugnu du tumbulati, moviti, che se vengo io nel tuo paese me ne sto con 2 piedi in una scarpa".
Sulla soglia della mia cabina in piedi faccio "che stronzo, ma che cazzo di modo è di lavorare questo?", ti giuro, sono venuti TUTTI nella mia cabina ad intimarmi di farmi i cazzi miei, io ribadivo, il generale si è avvicinato e mi fa "ma quale razzismo! gli ho solo detto che nel suo paese sto con 2 piedi in una scarpa!" e io gli faccio "ma che cazzo sta dicendo? non sapete neanche di cosa parlate! e quale paese sarebbe poi sentiamo?".
Insomma una polemica infinita in cui sono stata INTIMATA di non immischiarmi
sti maledetti sbirri di merda, sono degli ignoranti, bastardi, Pasolini ha detto una puttanata colossale a dire che sono degli sfigati come noi che sono proletari, il cazzo! Io sono stufa di pagare al mio paese i soldi per mantenere un esercito! e avere poliziotti ovunque che non servono a nulla, che mi intimano di averne paura e che mi tengono in un costante stato di terrore!
Gli sbirri sono sempre stati bastardi, non è una novità, ma ora ho l'impressione che si sentano più potenti, più legittimati a fare quel cazzo che vogliono, perché qui non c'erano né manifestazioni né dissidenze, voglio dire, se ti devi spaventare anche a prenderti un fottutissimo caffé come il vecchietto! Ma vaffanculo, che vergogna!
Nessun commento:
Posta un commento