venerdì 8 aprile 2011

La malattia non è una condizione permanente, è qualcosa che sfiora l'animo e si prende il tempo della vita risucchiando ogni momento, gettando polvere di sabbia sul viso, con un reticolo fodera gli occhi di nero, e si scappa, ci si allontana per cercare cose che non ci sono, perché sono qui, qui da qualche parte, una tazza di té, una giornata in qualche modo significante, una coccola alla donna che si ama, un sonno riposatore. La felicità assoluta un inganno, ogni perfezione è un inganno...

http://www.youtube.com/watch?v=jijOotijatU

Nessun commento:

Posta un commento