giovedì 3 marzo 2011

Il sole rimbalza sul bianco della parete di fronte, la strada, gli alberi, persino i pochi bidoni diventano diversi. Le persone che incontro sono anch'esse differenti, pronte al sorriso, alla chiacchiera. Forse non è solo questione di sole.
Godersi l'istante, camminare assorbendo i raggi che colpiscono ogni cosa. Andare oltre. Passo dopo passo.

Nessun commento:

Posta un commento