domenica 23 gennaio 2011

Mentre il mio cuore a pezzi per il dolore, mentre la mia mente invasa da immagini disperate che a volte puzzano di morte, mi chiesi che senso avesse oramai l'arte, un amico, lontano rispose:

"L'arte ha un senso quando c'è qualcuno come te dall'altra parte del mondo
che non riesce ad esprimersi ed attraverso quello che fai tu si sente meno incompreso
e di conseguenza meno solo"

Sono belle parole, che forse non hanno la finezze di alcune meravigliose citazioni su dei libri ricamati, ma per me sono importanti e ora, come non mai in tutta la mia vita, ho bisogno di cose importanti per me, per me solo.

Nessun commento:

Posta un commento