lunedì 12 ottobre 2009




«si è scoperto in modo clamoroso che la didattica di quasi tutte le facoltà umanistiche e di molte facoltà scientifiche è inadeguata», e che dall'Università «escono dei giovani incapaci di esercitare una professione»


(G.Bocca, Caratteri, vizi e virtù del movimento studentesco italiano, in «Il Giorno», 30 marzo 1968)

Nessun commento:

Posta un commento