Diffondiamo questo simbolo, non lasciamo che questo governo fascista criminalizzi le persone che ogni giorno puliscono le nostre strade, fabbricano i nostri elettrodomestici, coltivano le nostre verdure, eh che si, ci vendono il fumo o il loro sesso. Oggi tocca a loro, domani a noi. Non esistono cittadini o immigrati, solo esseri umani.
Nessun commento:
Posta un commento