lunedì 6 luglio 2009

Me dicen el clandestino por no llevar papel

Diffondiamo questo simbolo, non lasciamo che questo governo fascista criminalizzi le persone che ogni giorno puliscono le nostre strade, fabbricano i nostri elettrodomestici, coltivano le nostre verdure, eh che si, ci vendono il fumo o il loro sesso. Oggi tocca a loro, domani a noi. Non esistono cittadini o immigrati, solo esseri umani.

Nessun commento:

Posta un commento