giovedì 2 aprile 2009

Lo sapevate che




"la legge Galli del ’99 ha depenalizzato l’illecito impossessamento di acque pubbliche per usi industriali. Ne deriva che chi ruba una mela rischia una condanna penale, chi preleva illecitamente un bene prezioso come l’acqua per usarla in un cantiere rischia una sanzione amministrativa."

http://firenze.repubblica.it/dettaglio/alta-velocita-danni-ambientali-al-mugello:-150-milioni-di-risarcimenti-e-26-condanne/1598971

Nessun commento:

Posta un commento