domenica 8 marzo 2009

Par tot





Mi scuso del ritardo, ma il 15 marzo non è una data impossibile. Con un piccolo sforzo d'immaginazione potete contribuire anche voi ad una delle più belle feste che ho visto in Italia, una di quelle situazioni dove la gente si diverte, balla e ride senza stress. La Par tot ("per tutti" in bolognese) è proprio una di quelle feste per gli amanti del divertimento popolare, dove per popolare voglio dire che musica, danze e maschere si snodano per la città coinvolgendo chiunque, dove a ballare e ridere non sono solo i "ggiovani sballati". Una festa per tutti, appunto. Un buon momento per uscire dalle sempre più ristrette (e sempre meno dorate) gabbie dove le giunte comunali ci voglio tenere. Ridere e danzare per fare vedere che esistiamo!

Par tòt Parata 2009 :: sabato 20 giugno 2009 ::
La parata di quest'anno avrà un TEMA!
Vorresti esserene l'ispiratore/trice?
Scrivi a: temapartot@gmail.com e proponi il tuo tema entro il 15 marzo!

1 commento:

  1. vi segnalo questa galleria di fotografie della parata "Par Tòt" del 2008
    http://www.segnalidivita.com/partot/
    buona visione ;-)
    sergio

    RispondiElimina