Scrivo perchè mi viene voglia, ascolto musica perchè ne ho voglia, mi godo la solitudine di un pomeriggio estivo, che qui a Nord sa di autunno. Ma va bene in questo modo, con la pioggia che riga i vetri e alcune cose da fare, un futuro in cui vivere felice magari. Che me ne faccio del futuro se non riesco ad essere qui e ora? Cosa ne facciamo dei sogni o degli incubi se non sappiamo vivere il presente? Un giorno moriremo e di tutto questo carnevale a volte tragico a volte traboccante di gioia, non resterà nulla.
Nessun commento:
Posta un commento