Grigio cielo, vento freddo, macchine che corrono dirette ognuna verso qualche luogo, una notte di sonno, la giornata senza ansie, mangiare del cioccolato, aspettare un amico per fare una passeggiata e dare da mangiare delle fette biscottate a delle caprette. Cosa succede non so, cosa dire, come comunicarlo, lascio le dita scorrere sole sulla tastiera, per comunicare a gli altri o forse a me stesso. Non cercare troppi sensi, lasciare le cose a se stesse. Secondo dopo secondo il tempo passa e diventa qualcosa di nuovo.
Nessun commento:
Posta un commento