mercoledì 9 marzo 2011

9 marzo

Grigio cielo, vento freddo, macchine che corrono dirette ognuna verso qualche luogo, una notte di sonno, la giornata senza ansie, mangiare del cioccolato, aspettare un amico per fare una passeggiata e dare da mangiare delle fette biscottate a delle caprette. Cosa succede non so, cosa dire, come comunicarlo, lascio le dita scorrere sole sulla tastiera, per comunicare a gli altri o forse a me stesso. Non cercare troppi sensi, lasciare le cose a se stesse. Secondo dopo secondo il tempo passa e diventa qualcosa di nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento