Compagne, amici, lettrici, semplici passanti, dopo una fugace citazione sul giardinaggio come fonte di salvezza per questa umanità disastrata vi segnalo questo simpatico blog su un fenomeno di cui ha anche parlato Report: il giardinaggio abusivo, ovvero l'arte di piantare e curare le piante negli spazi abbandonati delle nostre città, una sorta di squatting vegetale!!!
Nessun commento:
Posta un commento