mercoledì 28 aprile 2010

Guerrilla gardening

Compagne, amici, lettrici, semplici passanti, dopo una fugace citazione sul giardinaggio come fonte di salvezza per questa umanità disastrata vi segnalo questo simpatico blog su un fenomeno di cui ha anche parlato Report: il giardinaggio abusivo, ovvero l'arte di piantare e curare le piante negli spazi abbandonati delle nostre città, una sorta di squatting vegetale!!!

Nessun commento:

Posta un commento