
A certe ore la gente per bene dovrebbe dormire. Dopo una decina d'anni ho capito che non faccio parte integrante della cosiddetta gente per bene. Questo è già un buon inizio. Se sono ancora sveglio e se le 3:11 stanno nel lato più basso del mio desk poco mi importa, dopo anni di avventure mi va bene anche poter portare avanti le mie idee, se no che blog è?
Odio, molte cose del mio e del nostro sistema di vita: bassi salari, basse aspettative di migliorare questo salario, nessuna voglia di cambiare quello che ci troviamo di fronte, la squallida aspettativa quotidiana che ci fa credere che non potremmo mai cambiare né il nostro salario né la nostra aspettativa. Pare che tutti i nostri sogni siano bloccati in una boccia di alcol andato a male, che non potremmo fare niente di meglio che riempire le orecchie dei nostri simili di sterili dimostranze. Questo è ciò che odio veramente.
Ma c'è sempre un amore, una sana idea che mi tiene sveglio - anche quando sarebbe meglio dormire -, la sensazione di qualcosa di giusto che portiamo avanti, l'idea che non ha nessun riscontro lavorativo immediato, che i soldi, forse, li vedi tra 3 anni. Io, come e voi condividiamo una cosa: vogliamo essere felici. Potrei martoriare le mie dite ancora a lungo, ma non servirebbe a niente, questo è l'importante. Che sia un delirio notturno o diurno poco importa, ogiuno ha già la risposta: continuate, continuiamo.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina